Progetto scuola calcio e affiliazione Alessandria calcio.
Prosegue con grande successo il Progetto Nuova Cormano calcio.
Quest’ anno una delle priorità è stata l’ affiliazione con l’Alessandria calcio, la scelta della professionistica eseguita con puntuale cura, calza perfettamente e si addice alla nostra esigenza sposando la nostra necessità, il dettaglio dell’accordo cura esclusivamente l’aspetto didattico e non quello prettamente commerciale, viviamo una fase di crescita importante e abbiamo bisogno di essere seguiti e soprattutto coinvolti, l’affiliazione per noi significa valore aggiunto, grazie a tutti i nostri collaboratori riusciamo sempre a raggiungere gli ambiti obbiettivi.
Oggi il nostro settore giovanile conta circa 90 atleti, 9 tecnici e 15 dirigenti.
In un’ottica di accrescimento delle nostre qualità tecniche, la mission principale è offrire la possibilità a tutti i giovani della società di sviluppare momenti ludici e formativi.
L’iniziativa si sviluppa attraverso la promozione continua di convegni, eventi e momenti di formazione, sia tecnici che gestionali.
Un altro grande valore riteniamo sia la continua ricerca di formarci come scuola calcio, di intraprendere un’importante percorso gestionale per l’occupazione degli spazi necessari alla nostra attività, il formare con puntuali corsi d’aggiornamento, i nostri tecnici, mettendoli a disposizione dei nostri futuri campioncini.
Abbiamo inoltre creato un reparto medico sportivo a disposizione totale dei nostri associati, ricordandoci sempre che il fulcro del nostro progetto si chiama “bambino”;
Condividete lo slogan della Nuova Cormano calcio: desideriamo creare il giusto ambiente a giusta misura dei nostri bambini e dei nostri ragazzi.
Per questa crescita è stato fondamentale anche il supporto di tutti i nostri collaboratori che hanno scelto di sostenere il Progetto di affiliazione del nostro club che oggi si presenta nel panorama calcistico dilettantistico rafforzato e come un esempio di buona organizzazione sportiva.
Per questo lo staff della Nuova Cormano calcio, coordinato dai propri Project Manager, vuole ringraziare tutti i propri sostenitori, genitori che con il loro entusiasmo creano in noi grandi aspettative.
Sempre forza Nuova Cormano Calcio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *