23/04/2016

NUOVA CORMANO CALCIO – VERMEZZO: 7 – 2

Formazione: Scaranello, Petta, Aitbella, Crescimone, Marincolo, Bougueroa, Internullo A., Cosa, Conese D.

Assenti: -.

Primo Tempo: 4 – 0 (Marincolo, Marincolo, Marincolo, autorete).

Secondo Tempo: 3 – 2 (Crescimone, Cosa, Crescimone).

Terzo Tempo: 0 – 0.

 

Partita giocata sui canonici tre tempi.
Tre tempi giocati veramente bene da tutti i bimbi con molte più occasioni di quanto dicano i risultati numerici.
Gioco di squadra applicato frequentemente da tutti i bimbi e si sono viste diverse azioni che rispecchiano il gioco del calcio, dove il collettivo deve avere il sopravvento sul singolo giocatore.
Poi il fatto che ha coinvolto il biondino Stefano che ha dedicato il gol alla sua Mamma ha toccato tutti anche i genitori avversari che hanno applaudito.
Nonostante la supremazia territoriale devo segnalare ottimi interventi di Filippo (il poco che è stato impegnato) e la crescita in fase difensiva di Michele (interventi precisi con tempismo). Yussef , Amine, Alessandro e Stefano hanno dato il loro valido apporto sulle fasce. Da non sottovalutare l’esordio stagionale di Davide che ha svolto al meglio il suo compito di difensore centrale, concedendo finalmente un pò di riposo a Michele.
Che dire dei due “Bomber” , sicuramente bravi con grandi potenzialità. Uno è tutto istinto e vede la porta come pochi alla sua età (Leonardo), l’altro funambolico e quando parte in dribbling perde un pò di lucidità ed è per questo che fa meno gol di quanti ne potrebbe fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *