OSAL NOVATE – NUOVA CORMANO CALCIO: 3 – 0

FORMAZIONE: Scaranello, Petta, Aitbella, Crescimone, Marincolo, Internullo, Bougueroua, Cosa.

ASSENTE: Conese.

1 ^ Tempo: 2 – 0

2^ Tempo: 1 – 0

3^ Tempo: 0 – 0

 

Partita giocata sui canonici tre tempi.
Giornata primaverile e piacevole come temperatura, dove serviva solo applicare quello che si ha nel proprio bagaglio tecnico e quello che si apprende durante la settimana e seguire le direttive del Mister.
Tutto questo non si è visto in quel di Novate, dove la squadra avversaria non ha fatto niente di particolare ma stava in campo compatta e tutti gli elementi erano a disposizione uno dell’altro, sempre, sia nella fase difensiva che in quella offensiva.
Abbiamo impiegato tutti gli elementi a disposizione, come da regolamento, ma non è cambiato nulla quindi i tre tempi da parte nostra sono stati giocati nella stessa maniera.
Nei tre tempi abbiamo subito tre gol di cui due autoreti.
Da segnalare la grande prestazione del nostro portiere Filippo, migliore in campo in assoluto, con parate che hanno salvato il passivo.
Ogni giocatore ha giocato per se e significativo il fatto che tutte le volte in cui hanno cercato il dialogo sono arrivati alle conclusioni a tu per tu col portiere sprecando almeno 6/7 palle gol con Leonardo , Antonio e Yussef.
Un piccolo sfogo ci vuole e quindi metto al corrente tutti che questo è un gruppo che non ha un gran desiderio di apprendere le nozioni calcistiche di base ed è difficile dal punto di vista caratteriale.
Non hanno capito che devono rispettarsi e se vogliono migliorare devono saper ascoltare i consigli che un istruttore di grande capacità ed esperienza può dar loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *