Le nostre gare di sabato 01 e di domenica 02/12

Cat. 2012:
Gara amichevole impegnativa, vs l’Amatese, partita giocata bene e divertente, tanti goal e bel gioco, complimenti a mister Francesco La Rosa, inizia ad inserire in gruppo tutti i nostri campioncini, lavoro in prospettiva…..la costruzione di una squadra.
Bravi bimbi e staff

cat. 2010 e mista 2010/11
Raggruppamenti gironi 08 e 13 , si vince e divertiamo tutti, ottime prove dei nostri bimbi, nel raggruppamento puro 2010, perdiamo con Accademia Inter immeritatamente, grande prova dei nostri bimbi, vinciamo vs la Lombardia 1, grande gara…………..mentre nel girone misto continua l’inserimento anche dei 2012, che ovviamente non sfigurano, le abbiamo vinte tutte, invito tutti a venire a guardare i nostri favolosi guerrierini.
Ottimo il lavoro dello staff tecnico.
Avanti così.

Girone 54 cat. 2009
Mancano solo i punti, la prestazione è ottima, gara persa 1 a 3, vs l’Ardor Bollate, bellissimo il nostro eurogoal, ragazzi, avanti così, giochiamo e giochiamo bene e la classifica ci renderà la giusta posizione che strameritiamo.
Seguendo il nostro allenatore la squadra cresce sempre.
Complimenti per la prestazione, il risultato arriverà!

Girone 39 cat. 2008
sabato gara pareggiata 4 a 4, vs il Bresso calcio, società poco sportiva, tra l’altro segnalazione doverosa fatta in Federazione, sapevamo della difficile gara, la giochiamo bene ma non basta, bravi ragazzi, ottima solita gestione del mister Daniel. Punto portato a casa contro tutto e tutti, favolosi i ragazzi, grande carattere.
Buona prestazione nella gara di domenica vs il C. Schiaffino, persa 8 a 7, di misura, gara giocata molto bene e gestita come si conviene da mister Davide, bellissima partita, se ne vedono proprio poche così qualitative.
Lavoro in evoluzione procediamo con il programma.
Grandiosi ragazzi e staff.

Girone 28: Cat. 2006/07
Sabato 01, su un campo difficilissimo, vs il Sesto 2012, arriva il primo pari, 1 a 1, punto che ci permette di mantenere la testa della classifica, oggi più che mai faccio i complimenti alla squadra, ai mister e staff, giochiamo un campionato misto ma gli avversari si presentano con una pura 2006 selezionata, ci propongono un anticipo di campionato, accettiamo e il loro ringraziamento è un segnale di antisportività.
Ma la prestazione sportiva dei nostri ragazzi è immensa, siamo fortissimi….Bravi!

Il direttore gongola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *