Buon giorno a tutti, la Nuova Cormano Calcio vi invita alla partecipazione del 2° Memorial Cristian Batresi, che si svolgerà presso il centro sportivo Mario Costa (campo sintetico), in Cormano, via Molinazzo 35C.
Torneo promosso in collaborazione con il Comune di Cormano e la GECA Onlus.
Il torneo si articolerà nelle giornate di sabato 15/9 per le annate Primi Calci 2010 e Pulcini 2009, (saranno 6 squadre per ogni categoria in giornata intera ed unica), e a seguire domenica 16/9 con i Pulcini 2008 (saranno 8 le squadre per questa categoria in giornata intera),
La giornata riserverà oltre che una splendida rappresentazione sportiva a misura di bambino, (58 partite), anche un momento di educazione sanitaria con la spiegazione da parte di un’esperto del settore medico/sportivo della malattia invisibile, la cardiomiopatia aritmogena del ventricolo destro, la stessa che ha portato via il nostro Cristian.
Con la vostra partecipazione, contribuirete all’offerta che la nostra Società sportiva sarà lieta di fare all’associazione GECA.
Vi aspettiamo numerosi al nostro evento.
Il più caro ringraziamento da parte della NCC, con una citazione:
Ci sono cose che catturano la vostra vista, ma seguite soltanto quelle che catturano il vostro *Cuore*, la Direzione generale sezione calcio.
Per chi interessato mi contatti in privato al n. 348/7393169 DG Michele Guerriero

1° Torneo Cristian Batresi 2008
1° Torneo Cristian Batresi 2009
1° Torneo Cristian Batresi 2009

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *