NUOVA CORMANO CALCIO – REAL CRESCENZAGO: 6 – 0

Formazione: Scaranello, Petta, Aitbella, Crescimone, Marincolo, Bougueroa, Internullo A., Cosa.

Assenti: Conese D.

Primo Tempo: 1 – 0 (Marincolo).

Secondo Tempo: 2 – 0 (Crescimone).

Terzo Tempo: 4 – 0 (Aitbella, Marincolo, Marincolo, Marincolo).

 

Partita giocata sui canonici tre tempi da 15 minuti cadauno.

Giornata che è iniziata con buoni auspici, soprattutto da parte dei bimbi, e mi riferisco che all’interno dello spogliatoio non c’è stato il solito caos.

Un altro campo su cui lavora l’istruttore è la preparazione per la gara che deve essere come la vestizione di un guerriero medioevale che si infila indumento dopo indumento con un’attenzione ed una concentrazione che ci deve sempre essere, in questa fase.

L’attenzione a quello che poi dice il mister è fondamentale poiché l’interesse del singolo deve essere messo a disposizione del collettivo.

La fase di riscaldamento è stata curata nei minimi particolari da parte di tutti i bimbi.

Quindi con queste premesse la partita si è articolata nella maniera in cui noi volevamo, ed abbiamo reso possibile quelle situazioni di gioco che proviamo sistematicamente durante le fasi dell’allenamento.

Indistintamente bravi tutti, poiché finalmente abbiamo curato bene la fase difensiva con elementi come Michele, Yussef, Antonio e anche Leo che si è sacrificato nella fase difensiva.

Anche i bimbi che sono entrati negli altri due tempi si sono comportati bene, nonostante abbiano fatto meno allenamenti dei compagni.

Da segnalare gli ottimi interventi del nostro Filippo con uscite su avversari lanciati a rete con i tempi giusti. Da considerare il fatto che è già bravo di suo, poi sicuramente ha acquisito ulteriore bagaglio tecnico con lo STAGE dei Portieri che ha effettuato martedì scorso.

Un ringraziamento a tutti i bimbi per quello che hanno fatto vedere al pubblico presente ed a noi addetti ai lavori.

 

image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *