CONDIVIDI

NUOVA CORMANO CALCIO – CINISELLO: 3 – 6

FORMAZIONE: Scaranello, Petta, Crescimone, Bougueroua, Marincolo, Internullo.

ASSENTI: Aitbella, Cosa.

1^ TEMPO: 0 – 0.

2^TEMPO: 0 – 5.

3^ TEMPO: 3 – 1 (3 Marincolo).

 

 

Partita giocata sui canonici tre tempi e con tre diverse interpretazioni delle varie fasi.
Si parte bene e si sviluppa un bel gioco con una azioni corali, dove si sfrutta molto bene le capacità di lancio di Michele verso Antonio che dialoga bene con Leonardo fino ad arrivare alla finalizzazione con il tiro a rete.
In questo tempo abbiamo avuto almeno 6 palle gol non sfruttate dai nostri attaccanti.
Conclusioni a rete da diverse posizioni ma sempre a tu per tu col portiere avversario, che andavano a sbattere contro il palo su tiro di Leo e le altre parate o fuori di poco, su conclusioni di Leo e Antonio.
Il nostro Filippo non è stato a guardare e con un paio di interventi di grande bravura con parate importanti ha salvaguardato il risultato.
Il secondo tempo è stato completamente a vantaggio della squadra avversaria che ha sfruttato al meglio la maggiore prestanza fisica e la nostra poca lucidità nella fase difensiva.
Il terzo tempo è stato sicuramente il nostro periodo migliore, dove abbiamo giocato più compatti e ci siamo aiutati tutti sia nella fase difensiva che offensiva.
Abbiamo lottato su ogni palla, pur essendo fisicamente inferiori, ed abbiamo costruito diverse occasioni da rete. Stavolta finalizzate con tre bellissime reti e concedendo solo un tiro in porta agli avversari.
Per dovere di cronaca devo esternare un bravo collettivo a tutti i bimbi ed in particolare a Filippo sempre attento e concentrato , a Michele che ha lottato contro tutti gli avversari che di volta in volta si presentavano dalle sue parti , Antonio che ha lottato e fatto da filtro a centrocampo rilanciando sempre la fase offensiva e Leo che quando sfrutta le sue qualità la mette sempre dentro.
Continuiamo ad allenarci ed a essere presenti agli allenamenti settimanali, con voglia ed intensità.